Campoleone, tragedia della strada muore ragazza di 19 anni colpita da un camion in fuga

Campoleone, tragedia della strada muore ragazza di 19 anni colpita da un camion in fuga

Campoleone – alba tragica questa mattina, si è verificato un incidente mortale con fuga su via Nettunense al km 15 nel territorio del comune di Aprilia al confine con il comune di Lanuvio. Una ragazza di 19 anni di Aprilia che era a bordo come passeggera di una moto guidata da un suo amico mentre erano in direzione Aprilia, una Honda di potente cilindrata.

La testa della giovane che portava il casco ha impattato contro il cassone di un camion in senso contrario che l’ha scaraventata a terra. La povera ragazza é morta dopo pochi minuti, mentre il conducente del camion si è allontanato. In quel momento era ancora molto buio, sentendo il frastuono e le grida di alcuni automobilisti di passaggio molta gente residente in zona scesa in strada ed hanno chiamato i soccorsi.

Sul posto sono arrivate alcune ambulanze del 118, che non hanno potuto fare altro il personale sanitario che constatare la morte della ragazza. Le indagini e i rilievi sono stati effettuati dai carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia. Ed ora è caccia al camion pirata in fuga, forse la giovane donna si esporta per guardare in avanti mentre era sulla Honda Repsol che guidava il suo amico quando è stata colpita dal camion cassonato in opposta direzione, la strada è stata chiusa con file chilometriche in direzione Anzio e Roma dalle quattro dell’alba fino a questa mattina alle 7:00.

Sotto shock i residenti che hanno assistito alla scena e gli altri automobilisti di passaggio che si sono fermati per chiamare i soccorsi, sgomenti anche alcuni negozianti e benzinai del posto che stavano aprendo le loro attività mattutine.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 12 Agosto 2024 by Autore G

Autore G

error: Tutti i diritti riservati