Campoleone (Aprilia), in tanti ricordano la talentuosa violinista Jasmine Buha, morta ieri nell’incidente su via Nettunense

Campoleone (Aprilia), in tanti ricordano la talentuosa violinista Jasmine Buha, morta ieri nell’incidente su via Nettunense

Aprilia – sono in tanti a esprimere il loro cordoglio tra amici, insegnanti, compagni del liceo Manzoni di Latina e conoscenti. Per la morte di Jasmine Buha la ragazza di 19 anni morta in seguito alla caduta dalla moto sulla via Nettunense al km 15 a Campoleone all’alba di ieri. Centrata poi da un camion frigorifero pirata il cui conducente si è dato alla fuga. Leggermente contuso è rimasto invece il ragazzo che portava la moto su cui era seduta dietro la povera ragazza di origini romene morta sul colpo. Con loro anche altri due amici sempre di Aprilia una coppia di fidanzati che li seguivano in moto ed hanno assistito alla tragica scena. Intanto proseguono le indagini dei Carabinieri del Reparto territoriale di Aprilia e del Nucleo Operativo Radiomobile oltre che dei colleghi del Reparto Investigativo del Comando provinciale di Latina, che stanno visionando tutte le immagini di videosorveglianza della zona per cercare di rintracciare Il fuggitivo.

La dirigente scolastica del liceo Manzoni di Latina ha postato queste parole che riportiamo di seguito per ricordare la ragazza che aveva anche suonato il violino alla festa del 2 Giugno presso la Prefettura del Capoluogo Pontino.

“Talentuosa, elegante e gentile; la nostra bellissima primo violino dell’orchestra del Liceo. Siamo sconvolti come comunità educante: abbiamo accolto Jasmine il primo giorno di scuola e stavamo percorrendo insieme il cammino di crescita che si sarebbe concluso con il diploma. La violenza dell’addio ci lascia attoniti e senza parole. “Dove le parole finiscono, inizia la musica”, così dice Heine. E noi adesso guardiamo e riguardiamo e guardiamo ancora una volta le immagini di Jasmine che suona, ascoltiamo il suono del suo violino, il suono della sua anima. Ora è solo il tempo del dolore e delle lacrime”.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 13 Agosto 2024 by Autore G

Autore G

error: Tutti i diritti riservati