Calcio, al via il campionato di serie A. Roma e Lazio tornano in campo assieme ai loro tifosi

Calcio, al via il campionato di serie A. Roma e Lazio tornano in campo assieme ai loro tifosi

Calcio d’inizio per il campionato di calcio di serie A che oggi riprende il via con la giornata di anticipo dopo una lunga ed esaltante estate sportiva che ha visto come protagonista la nazionale italiana vittoriosa agli europei.

In casa Roma e Lazio invece molte sono state le novità ad iniziare dal cambio di allenatore che ha interessato entrambe le squadre con Josè Mourinho approdato sulla panchina giallorossa mentre invece Maurizio Sarri è arrivato su quella bianco celeste.

Nella prima giornata di anticipo sarà la Lazio a scendere in campo questa sera alle 20,45 allo Stadio Castellani contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. La Roma invece debutterà domani 22 agosto sempre alle 20,45 allo Stadio Olimpico contro la Fiorentina allenata da Vincenzo Italiano.

C’è anche un’altra grande ed attesa novità per questo campionato: quella del pubblico che tornerà all’interno degli stadi a tifare per le proprie squadre dopo quasi due anni di assenza. Tuttavia gli stadi li accoglieranno a capienza ridotta come già avvenuto per le sfide degli Europei.

Su 28000 biglietti disponibili per assistere alla partita tra Roma e Fiorentina ne sono stati venduti 25000

Chi invece invece vorrà seguire la propria squadra da casa, entrambe le partite saranno trasmesse dalla piattaforma DZN.

Last Updated on 21 Agosto 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati