Calcio a 5 – Ciampino Anni Nuovi cade sulla sirena: la Roma vince 4-3

Calcio a 5 – Ciampino Anni Nuovi cade sulla sirena: la Roma vince 4-3
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Ciampino – Nel recupero della ventunesima giornata di Serie A2 il Ciampino Anni Nuovi perde per 4-3 contro la Roma. I rossoblù, privi di pedine importanti come capitan Terlizzi, Dall’Onder e il lungodegente Becchi, conducono la gara per lunghi tratti senza andare mai sotto. L’unico, decisivo, svantaggio, viene fatto registrare a due secondi dalla sirena col gol decisivo di Caique Da Silva che consegna ai giallorossi la matematica qualificazioni ai playoff.

PRIMO TEMPO – Prima parte del match di studio con il risultato di parità che persiste fino alla metà del primo tempo. A sbloccare il match è Lelé col suo tredicesimo gol stagionale. Passano tre minuti e Mario Paz firma il raddoppio portando il Ciampino Anni Nuovi sul momentaneo 0-2. La Roma cerca di riaprirla e a poco più di un minuto dall’intervallo trova la via del gol con capitan Batata. Il primo tempo si conclude sul punteggio di 2-1 in favore degli aeroportuali.

SECONDO TEMPO – La Roma entra in campo determinata e agguanta il pareggio dopo soli 11 secondi con Caique Da Silva. Ristabilita la parità, che dura per ben 14 minuti, il Ciampino si porta sul 2-3 grazie alla realizzazione di Zonta. La Roma non molla, consapevole dell’importanza di quei tre punti, e dopo neanche un giro d’orologio perviene al pari di nuovo con Batata. Quando la partita sembra destinata a terminata in pareggio arriva la zampata di Caique, a due secondi dalla sirena, a consegnare ai giallorossi la vittoria.

ROMA C5-CIAMPINO ANNI NUOVI 4-3 (1-2 p.t.) ROMA C5: Rodriguez, Batata, Caique, Zapella, Santos , Lavrendi, Raimondi, Gabriele, Colletta, Guto, Gentile, Teresi. All. Di Vittorio

CIAMPINO ANNI NUOVI: Tomaino, Lelè, Pina, Lopez, Spreafico , Cataldo, Zonta, Rosati, Turrisi, Paz, Venuti, Felici. All. Reali MARCATORI: 11’16” p.t. Lelè (C), 14’47” Paz (C), 18’44” Batata (R), 0’11” s.t. Caique (R), 14’46” Zonta (C), 15’44” Batata (R), 19’58” Caique (R) AMMONITI: Santos (R), Caique (R), Paz (C), Pina (C) ESPULSI: al 17’41” del s.t. Santos (R) per somma di ammonizioni ARBITRI: Alessandro Ribaudo ( Roma 2), Pasquale Giaquinto ( Ostia Lido) CRONO: Giuseppe Lamorgese ( Roma 2)

Last Updated on 21 Aprile 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati