Be Rock’s Bltd, Saldi fino al 70%!

Be Rock’s Bltd, Saldi fino al 70%!

Al via la nuova stagione di saldi in tutta Italia, la linea di abbigliamento tutta al maschile dei castelli romani quest’anno ha voluto esagerare! I saldi infatti arriveranno fino al 70% per dare l’opportunità a tutti di vivere una calda stagione estiva con un look rinnovato e alla moda.

luglio

Vi abbiamo spesso parlato della qualità dei capi realizzati in esclusiva per questa linea di abbigliamento che potrete trovare in quattro store diversi divisi tra i Castelli Romani e la Tuscolana: a Frascati in Via Paola 11/13, ad Albano su Corso Giacomo Matteotti 152, a Roma in via Tuscolana 1368 e in via Dei Castani 199/C-D – zona Piazza Dei Gerani – dove troverete i capi con prezzi di outlet. Inoltre la collezione Be Rock’s Bltd si può acquistare comodamente e in modo sicuro on-line dal sito.

La casa di abbigliamento dei Castelli Romani è molto attiva anche sui social. Seguendo le pagine Facebook e Instagram resterete sempre aggiornati sui saldi, le promozioni, potrete conoscere tutta la collezione e prendere spunto per qualche abbinamento.

Con le vacanze ormai alle porte, Be Rock’s Bltd ha deciso di mettere in saldo la propria linea, inclusa quella mare, con saldi veri che arriveranno fino al 70%.

Camicie in lino o 100% cotone di alta qualità, come bermuda o t-shirt che normalmente sono già a prezzi bassissimi subiranno ulteriori ribassi. La politica della casa infatti garantisce qualità a prezzi adatti a tutti sempre. In questo numero vogliamo sottolineare anche la qualità dello staff che saprà consigliarvi per un look destinato a non farvi notare, ma a farvi ricordare.

Ragazze dai sorrisi luminosi ma con una preparazione specifica vi accoglieranno nei quattro negozi di Be Rock’s Bltd, dove potrete trovare un abbigliamento che va dallo sportivo all’elegante, oltre la linea mare. Be Rock’s Bltd, linea di abbigliamento dal carattere deciso ma discreto, è attenta a tutte le esigenze per i ragazzi a partire dai 14 anni fino ad un look per adulti, incluse taglie calibrate.

Be Rock’s Bltd è la linea di abbigliamento dei Castelli Romani, pensata per l’uomo di tutti i giorni. Approfittate dei saldi fino al 70% per rinnovare il vostro guardaroba.

team be rock's

Last Updated on 17 Luglio 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati