Balneari, Silvestroni: “FdI sulle coste laziali al fianco delle imprese contro la Bolkestein”

Balneari, Silvestroni: “FdI sulle coste laziali al fianco delle imprese contro la Bolkestein”

Roma – “Fratelli d’Italia andrà sulle coste del litorale laziale per protestare contro la direttiva Bolkestein e la svendita delle spiagge alle multinazionali straniere”. Lo dichiara il Deputato e Presidente della Federazione Provinciale di Roma di Fratelli d’Italia Marco Silvestroni.

“Da sempre ci battiamo per la difesa dell’economia locale e delle imprese del territorio. La mobilitazione promossa dalla federazione Provinciale di Roma di FdI prevista per venerdì 3 Giugno prossimo, prevede 3 tappe: da Cerveteri a Ladispoli, per arrivare ad Ardea, con i nostri dirigenti Nazionali e provinciali, per incontrare i balneari abbandonati dal governo. Il decreto concorrenza discusso in Senato lunedì scorso si è chiuso con la vergognosa e inaccettabile svendita degli imprenditori marittimi. 

studio legale giussani roma

La riforma delle concessioni, alla quale solo Fratelli d’Italia si e’ opposta in Aula con un voto contrario, rischia infatti di trasformarsi in un vero e proprio esproprio per migliaia di aziende del settore. Alla Camera si gioca la vera partita e come sempre saremo pronti”. Conclude l’On. Marco Silvestroni, presentando il calendario della mobilitazione indetta dalla Federazione della Provincia di Roma di Fratelli d’Italia a sostegno degli operatori balneari.

antica osteria eventi
grafiche aprile 2022

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati