Audi Q1 e Audi Q2: nuovi allestimenti ed equipaggiamenti

Audi Q1 e Audi Q2: nuovi allestimenti ed equipaggiamenti

(Adnkronos) –
Audi Q1 e Audi Q2 sono disponibili con nuovi allestimenti. Quattro configurazioni per allinearsi al resto della gamma e consentire una scelta più facile, in gamma viene introdotto il nuovo allestimento Business, per un vantaggio cliente fino al 60%.  La nuova Audi A1 Sportback è disponibile nelle versioni Sportback, Business, S Line e Identity Black mentre la variante crossover è offerta nelle configurazioni allstreet, Business e Identity Contrast.
 La versione business si caratterizza per una completa dotazione di serie che integra il cruise control adattivo e il pacchetto Evo Plus che comprende la verniciatura pastello, metallizzata o perlata, la chiave comfort e la telecamera posteriore. Venduta allo stesso prezzo della precedente versione, la A1 S
line Edition si caratterizza per un look sportivo, nell’equipaggiamento standard figurano i gruppi ottici full LED, il cruise control adattivo, il sistema di ausilio al parcheggio Plus con sensori visivi e sonori, anteriori e posteriori e i cerchi in lega da 17 pollici.  Cambiano anche le motorizzazioni, sulla A1 il tre cilindri TFSI 1.0 da 95 CV è offerto solo con cambio manuale, mentre la 30 TFSI da 110 CV con trasmissione meccanica o cambio automatico doppia frizione. Il 4 cilindri da 150 CV rappresenta la motorizzazione intermedia, mentre la 40 TFSI S tronic da 207 CV è la variante top di gamma, disponibile unicamente sulla A1 Sportback. Cinque varianti in luogo delle precedenti sette, la Q2 a partire dall’allestimento Business offre di serie il sistema di navigazione satellitare con Audi Connect e Audi phone box light, quest’ultimo consente la ricarica induttiva degli smartphone di ultima generazione.  La chiave comfort, i gruppi ottici posteriori a LED e l’avviso di superamento involontario della corsia, rientrano nell’equipaggiamento di serie a partire dal secondo livello di allestimento (Business) per un vantaggio cliente del 50%.  —[email protected] (Web Info)

Last Updated on 31 Marzo 2023 by Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati