Atletica Frascati brilla a Rieti: Polonska e Ciervo protagoniste

Atletica Frascati brilla a Rieti: Polonska e Ciervo protagoniste

Frascati – Le atlete dell’Atletica Frascati, Viktoria Polonska e Anastasia Ciervo, si sono distinte nella fase regionale del campionato di società della categoria Cadetti a Rieti. Queste gare non solo hanno offerto un’opportunità per migliorare le prestazioni individuali, ma sono state cruciali per accumulare punti in vista della finale che si terrà ancora a Rieti nell’ultimo fine settimana di maggio.

Le performance di Ciervo e Polonska sono state particolarmente degne di nota. Anastasia Ciervo ha conquistato il terzo posto nei 300 metri, stabilendo un nuovo record personale con un tempo di 42.63 secondi, rivelandosi una delle atlete più promettenti del Lazio in questa stagione. Nel frattempo, Polonska ha dominato i 1000 metri, vincendo la gara con un tempo di 3:06.94, a un solo secondo dal suo record personale. Il giorno successivo, Polonska si è classificata al secondo posto nei 2000 metri, conducendo la gara per la maggior parte del percorso e cedendo solo nel finale.

Altri risultati notevoli includono il podio sfiorato da Mattia Del Brocco nei 2000 metri e i progressi significativi di Damiano Roiati nel lancio del disco e del martello, oltre ai miglioramenti di Samuele Attiani nel lancio del peso.

Nel prossimo fine settimana, si terranno altri eventi importanti: sabato a Colleferro si svolgerà la terza prova della “Decathlon Cup” con atleti delle categorie Esordienti, Ragazzi e Cadetti, mentre sabato e domenica a Rieti ci saranno i campionati di società Assoluti. L’Atletica Frascati sarà rappresentata da Gloria Kabangu sugli 800 metri, Chiara Padoan sui 400 metri, e gli Allievi Claudio Fanelli e Christian Nardi.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 8 Maggio 2024 by Autore MD

Autore MD

error: Tutti i diritti riservati