AslRM5 – Zagarolo, al via i test antigenici per studenti del Liceo “Borsellino Falcone”

AslRM5 – Zagarolo, al via i test antigenici per studenti del Liceo “Borsellino Falcone”

Questa mattina la Asl Roma 5 ha avviato la somministrazione dei test antigenici facoltativi per gli studenti del Liceo “Borsellino Falcone” di Zagarolo.

I test sono stati eseguiti dall’equipe USCAR dell’ospedale “Spallanzani” di Roma e si sono protratti fino alle ore 17.00 nell’area allestita in Via Valle del Formale.

Gli studenti prenotati CHE HANNO RICEVUTO UNA MAIL DI CONFERMA per i test antigenici di oggi sono circa 400.

Un ringraziamento sentito va all’ASL Roma 5 per aver avviato uno screening così importante per la sicurezza dei nostri ragazzi, soprattutto in vista di un possibile rientro a scuola” spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi.

Il Comune di Zagarolo sta prestando la massima collaborazione all’allestimento del drive-in; grazie alla Polizia Locale, alla Gabi O.d.V. – Protezione Civile Zagarolo e alle Zagarolo Pro Loco per la gestione logistica della giornata”.

Rientrare a scuola in sicurezza, questo l’obiettivo del progetto avviato lo scorso 28 dicembre nella nostra Azienda – commenta il Direttore Generale della ASL Roma 5, Giorgio Giulio Santonocito.

Ringrazio gli operatori per il grande sforzo organizzativo, le amministrazioni con le quali prosegue un’importante azione sinergica. Ringrazio altresì le scuole, le famiglie e gli studenti. Agire insieme è importante, l’obiettivo da raggiungere è comune e condiviso”.

Last Updated on 4 Gennaio 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati