Asl Roma6, tamponi e vaccini: continuano le attività per mettere in sicurezza i cittadini stranieri e le scuole

Asl Roma6, tamponi e vaccini: continuano le attività per mettere in sicurezza i cittadini stranieri e le scuole

Oggi l’Asl Roma6 è impegnata in una doppia lotta contro il Covid: da un lato sta vaccinando i cittadini stranieri, dall’altra continua ad informare gli studenti e i genitori su come accedere correttamente sulla piattaforma per prenotare i tamponi.

Oggi presso l’aula consiliare del Comune di Ardea l’Asl Roma6 si è impegnata, dedicando l’intera giornata di vaccinazione, a somministrare la dose Booster ai cittadini stranieri in possesso di STP/ENI.


L’Asl Roma6, fa sapere sulla sua pagina Facebook, ringrazia la Croce Rossa del Comune di Ardea e tutto il personale sanitario per l’importante iniziativa.

Per quanto riguarda i tamponi per gli studenti, l’AslRoma6 indica due modi per accedere e procedere e dipende dall’età: se uno studente appartiene alla scuola di infanzia o scuola primaria allora l’accesso ai drive-in Asl Roma 6 è senza impegnativa. è obbligatoria però la prenotazione al link indicando l’istituto scolastico nelle note.


Per quanto riguarda gli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado l’accesso rimane gratuito ma bisogna presentarsi con l’impegnativa nelle farmacie, nei laboratori privati accreditati o nei drive-in aziendali. Per i drive-in resta obbligatoria la prenotazione.

Last Updated on 22 Gennaio 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati