Asl Roma 6, partita nei centri di accoglienza straordinari la vaccinazione con Jhonson & Jhonson

Asl Roma 6, partita nei centri di accoglienza straordinari la vaccinazione con Jhonson & Jhonson

Lazio – Da oggi 11 luglio, a seguito di una scrupolosa analisi del target sul territorio della Asl Roma 6, è iniziata la vaccinazione monodose sugli immigrati ospiti dei CAS di Anzio e Nettuno e degli immigrati del territorio.

In queste giornate molte altre sono le iniziative pro-attive di informazione e comunicazione mirate alla promozione della Campagna Vaccinale verso le persone vulnerabili.

giugno

Questa importante operazione socio-sanitaria è stata resa possibile grazie al prezioso contributo dei Mediatori Culturali e delle associazioni del Terzo Settore in rete con i nostri servizi.

La campagna vaccinale pro-attiva proseguirà nelle domeniche successive presso i Cas di Pomezia, Rocca di Papa e Frascati.

Inoltre, grazie alla collaborazione della  Caritas Diocesana di Abano e delle associazioni del Terzo Settore, si sta lavorando per intercettare la popolazione dei senza fissa dimora per garantire loro la somministrazione del vaccino monodose.

?? ?????? ??????? ?̀ ?????? ???̀ ?????????? ?????????? ?? ?????????? ????????? ?? ????? ?? ???????????,  ???????????? ????? ?????? ??? ????????? ?? ?????? ??????? ????? ???????? ?????????.

Last Updated on 11 Luglio 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati