ASL Roma 6, ora si può ricevere copia cartella clinica via web! Scopri come

ASL Roma 6, ora si può ricevere copia cartella clinica via web! Scopri come

L’ASL Roma 6 ha messo a disposizione un nuovo servizio: da lunedì 23 novembre è infatti possibile ricevere copia della cartella clinica via web.

L’iniziativa” spiega l’ASL Roma 6si inserisce nelle tante attività della ASL volte a favorire la riduzione degli accessi impropri in ospedale, soprattutto in questo periodo di lotta alla diffusione del Covid-19“.

Il servizio di invio cartella clinica online, erogato a titolo gratuito sino a fine emergenza Covid-19, potrà essere richiesto tramite gli uffici rilascio cartelle Cliniche e CUP già al momento della dimissione ospedaliera o direttamente online seguendo le indicazioni pubblicate nell’apposita pagina del sito della ASL RM6“.

Basterà inviare l’apposito modulo, corredato di firma e documento di riconoscimento, all’indirizzo e-mail dell’ufficio Cartelle Cliniche del Presidio Ospedaliero luogo del ricovero“.

Per tutti gli utenti sprovvisti di un indirizzo e-mail sarà comunque possibile usufruire del servizio ordinario effettuando domanda di ritiro cartaceo della cartella clinica presso gli appositi uffici“.

Condividi

Valentina INFO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati