ASL Roma 6, ora si può ricevere copia cartella clinica via web! Scopri come

ASL Roma 6, ora si può ricevere copia cartella clinica via web! Scopri come

L’ASL Roma 6 ha messo a disposizione un nuovo servizio: da lunedì 23 novembre è infatti possibile ricevere copia della cartella clinica via web.

L’iniziativa” spiega l’ASL Roma 6si inserisce nelle tante attività della ASL volte a favorire la riduzione degli accessi impropri in ospedale, soprattutto in questo periodo di lotta alla diffusione del Covid-19“.

Il servizio di invio cartella clinica online, erogato a titolo gratuito sino a fine emergenza Covid-19, potrà essere richiesto tramite gli uffici rilascio cartelle Cliniche e CUP già al momento della dimissione ospedaliera o direttamente online seguendo le indicazioni pubblicate nell’apposita pagina del sito della ASL RM6“.

Basterà inviare l’apposito modulo, corredato di firma e documento di riconoscimento, all’indirizzo e-mail dell’ufficio Cartelle Cliniche del Presidio Ospedaliero luogo del ricovero“.

Per tutti gli utenti sprovvisti di un indirizzo e-mail sarà comunque possibile usufruire del servizio ordinario effettuando domanda di ritiro cartaceo della cartella clinica presso gli appositi uffici“.

Last Updated on 3 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati