ASL Roma 6, D’Amato in visita all’Ospedale dei Castelli. Campagna vaccinale al via in diverse strutture

ASL Roma 6, D’Amato in visita all’Ospedale dei Castelli. Campagna vaccinale al via in diverse strutture
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

L’Assessore alla Sanità e Integrazione Socio-Sanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato, questa mattina è stato in visita all’Ospedale dei Castelli accompagnato dal Direttore Generale della ASL Roma 6 Narciso Mostarda e dal Direttore Sanitario aziendale, Roberto Corsi.
Una visita che ha voluto rappresentare la vicinanza e il ringraziamento verso lo sforzo e l’impegno di tutti gli operatori dell’azienda.

L’Assessore ha visitato, presso il reparto di Medicina Covid 2, la “tenda degli abbracci”, dove è stato testimone di un momento profondo e toccante.
In seguito, l’Assessore ha visitato il centro vaccinale, dove era in corso la somministrazione del vaccino su alcuni operatori sanitari delle Rsa aziendali.

Parte oggi, infatti, anche la campagna vaccinale presso le seguenti strutture: Villa Nina, Mater Dei, Villa dei Pini, Villa Gaia, Angeli Custodi, Ini e Centro Gnosis.

Al termine della visita l’Assessore ha incontrato, insieme al Direttore Generale e al Direttore Sanitario, gli operatori delle Rsa.

Last Updated on 13 Aprile 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati