Asl Roma 6, contributo parrucche per pazienti oncologici: il bando

Asl Roma 6, contributo parrucche per pazienti oncologici: il bando

L’Asl Roma 6 ha diramato l’avviso pubblico per l’erogazione di un contributo economico finalizzato all’acquisto della parrucca alle donne e agli uomini sottoposti a terapia oncologica e istituzione della Banca della parrucca.

L’Azienda Sanitaria Locale Roma 6, In applicazione della D.G.R. Lazio N.493/2020 e della D.G.R. Lazio N. 761/2021 rende noto: che donne e gli uomini residenti nei comuni della ASL Roma 6 possono presentare la propria istanza, entro il 28 febbraio 2023, per accedere al contributo economico previsto dalla Regione Lazio.

Chi sono i destinatari? Possono accedere al contributo per l’acquisto delle parrucche tutte le donne e tutti gli uomini residenti nella ASL Roma 6 affetti da alopecia conseguente a terapia oncologica.

Le richieste di accesso al contributo corredate della necessaria documentazione andranno presentate presso il PUA del Distretto Sanitario di appartenenza che provvederà all’acquisizione del consenso informato degli utenti al trattamento dei dati forniti nella domanda finalizzato all’erogazione del contributo regionale, nel rispetto della normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali.

Tutte le informazioni, i recapiti PUA e la documentazione necessaria al seguente link: https://www.aslroma6.it/…/contributo-parrucche-per…

Last Updated on 27 Febbraio 2023 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati