ASD Frascati scacchi, vice campione d’Italia ad Aqui Terme

ASD Frascati scacchi, vice campione d’Italia ad Aqui Terme

Frascati – Il campionato italiano si è tenuto dal 29 Ottobre al 1° Novembre ad Aqui Terme e ha visto gareggiare numerosi giovani. Nella categoria Under 10 l’ASD Frascati è diventato vice campione d’Italia.

Desideriamo congratularci con i giovani atleti dell’ASD Frascati Scacchi che ad Aqui Terme hanno ottenuto il titolo di Vice Campioni Italiani Under 10 a squadre” dichiarano la Sindaca di Frascati Francesca Sbardella e il Consigliere Comunale allo Sport Riccardo Tomei.

Si tratta di un grande risultato che rende orgogliosa tutta Frascati e che dimostra con quanta serietà e professionalità stiano lavorando i maestri Lucio Ragonese e Carla Mircoli, a cui va il ringraziamento dell’Amministrazione comunale.”

Ai giovani Maddalena Corvi, Giorgio Grienti, Nicolas Nassa e Valerio Richichi auguriamo di continuare ad ottenere successi e riconoscimenti in questa affascinante disciplina sportiva.”

Ringraziamo anche i ragazzi che componevano le altre squadre, capitanate dagli istruttori Carla Mircoli, Lucio Ragonese e Mauro Cozzi”.

Last Updated on 11 Novembre 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati