Artena, negozio in centro distrutto dalle fiamme

Artena, negozio in centro distrutto dalle fiamme

Artena – Alle 11.30 circa di stamattina la Sala Operativa dei vigili del fuoco di Roma e provincia, ha inviato la propria squadra ad Artena, presso piazza Galileo Galilei, al civico 44.

Le squadre VDF di Colleferro (16/A) con in supporto quella di Palestrina(24/A), con 2 autobotti ,il carro autoprotettori proveniente da Roma, con presenza sul posto del funzionario di guardia. Per un incendio improvviso di una attività commerciale (uno storico negozio abbigliamento del centro ). Nessuna persona è rimasta ferita o intossicata in maniera grave, le fiamme hanno completamente distrutto il locale, rivestito in legno.

Era composto da cinque vetrine sul piano stradale ,grande circa 100 mq. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione, alcune ambulanze del 118 per visitare alcune persone della palazzina soprastante prese dal panico e che avevano respirato il fumo.

In corso di accertamento le cause dell’incendio, che potrebbero essere partite da un corto circuito dell’impianto elettrico del soffitto del soppalco. La giovane commessa sotto shock è riuscita a scappare e mettersi in salvo poco prima che le fiamme avvolgessero l’intera struttura.

Il negozio andato a fuoco si chiama “La vecchia miniera”. In corso accertamenti dei tecnici del comune per verificare agibilità degli appartamenti sopra il negozio incenerito dalle fiamme.

Per altre news, clicca qui. O vai alla pagina Facebook.

Last Updated on 16 Gennaio 2024 by Autore M

Autore M

error: Tutti i diritti riservati