Artena, il cittadino rumeno di 43 anni scomparso è stato rintracciato nella zona di Artena dalla pattuglia dei Carabinieri
Artena , il cittadino rumeno di 43 anni scomparso da casa la mattina all’alba del 20 Agosto è vivo ed è stato rintracciato nella zona di Artena nei pressi di casa sua dalla pattuglia dei Carabinieri del posto .
In lieve stato confusionale, è stato allertato il 118 per le valutazioni e le cure mediche del caso.
Ieri a Lariano le ricerche avevano riguardato una zona specifica del campo sportivo e della Montagna locale, la cella del suo telefonino era stata localizzata in quel posto. Erano arrivati in quella zona i Vigili del Fuoco di Velletri e Nemi, la Protezione Civile di Lariano, la Guardia di Finanza, i cani molecolari per ricerca persone dei Vigili del Fuoco della direzione regione Lazio, la Polizia Locale ed i Carabinieri di zona.
Il ritorno a casa è avvenuto ieri sera poco dopo le 23.30
A Lariano nel pomeriggio per le ricerche era stato attivato anche il Centro Operativo Comunale, con tutte le forze in campo e il coordinamento della Polizia Locale.
Erano arrivati da Roma Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco anche alcuni mezzi speciali dotati di strumentazione tecnologica di bordo e i droni per ricerca persone scomparse dall’alto, Anche il Nucleo Saf dei Vigili del Fuoco ( Soccorso Speleo Alpino Fluviale).
Alle ricerche e al ritrovamento ha collaborato fattivamente il Comitato Scientifico ricerca scomparsi Odv . Che è stato costantemente in contatto con la moglie del 43enne fino al ritrovamento di ieri sera sul tardi
Last Updated on 24 Agosto 2024 by