Arrestato pusher a Ciampino: aveva 6 kg di stupefacenti, due pistole e un’arma clandestina da sparo

Arrestato pusher a Ciampino: aveva 6 kg di stupefacenti, due pistole e un’arma clandestina da sparo

Gli agenti del Commissariato di Marino hanno individuato e arrestato un pusher di 57 anni, con vari precedenti di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e detenzione illegale di armi comuni da sparo e clandestine.

Nel corso di servizi vòlti al contrasto dell’attività di spaccio, i poliziotti avevano notato un’auto aggirarsi spesso nella zona di Ciampino dove solitamente si concentra l’attività di spaccio.

Identificato il conducente, durante le indagini gli agenti avevano accertato che l’intestatario del veicolo, originario del napoletano, presentava numerosi pregiudizi di polizia.

Venivano così predisposti alcuni servizi di osservazione e di pedinamento che permettevano di individuare la dimora dell’uomo, situata in una zona isolata del comune di Ciampino.

Verso le 16 di ieri gli investigatori, mentre effettuavano un servizio di controllo del territorio, notavano la presenza dell’uomo a bordo dell’autovettura, ferma in sosta in Via Leonardo Sciascia, a Ciampino, e hanno deciso così di controllarlo.

Il 57enne era in possesso di due pezzi di hashish, per un peso complessivo di circa 20 grammi.

Nella perquisizione della sua abitazione, invece, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato circa 4.860 grammi di hashish, circa 1.075 grammi di marijuana, due pistole illegalmente detenute, probabile provento di furto, e un’arma clandestina da sparo, particolarmente insidiosa perché mimetizzata da involucro a forma di penna.

Il pusher è ora in carcere, in attesa della convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria.

Last Updated on 5 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati