Ariccia, Volpi: Riapertura ponte una buona notizia per i Castelli Romani

Ariccia, Volpi: Riapertura ponte una buona notizia per i Castelli Romani
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Ariccia – “La riapertura del Ponte Monumentale di Ariccia è una buona notizia per tutti i cittadini dei Castelli Romani.

grafiche ottobre 2022

Dopo molti anni di chiusura l’Appia potrà tornare ad essere percorsa dagli autobus e dai mezzi di trasporto pesanti e tornerà la normalità sia per i cittadini di Ariccia che per i tantissimi studenti e utenti costretti a percorrere strade alternative scomode.

grafiche ottobre 2022

Questa riapertura sarà fondamentale anche per riattivare i flussi turistici interrotti con il divieto di passaggio degli autobus. Rivolgo i miei complimenti al sindaco Gianluca Staccoli e alla sua Giunta Comunale per aver saputo condurre in modo egregio il rapporto con Anas e per aver contribuito direttamente a diminuire i tempi dei lavori che prevedevano una chiusura più lunga.

grafiche ottobre 2022

In passato, sia come delegato del Comune di Lanuvio che come Consigliere della Città metropolitana di Roma Capitale, ho partecipato a diverse riunioni tecniche sulle attività che l’Amministrazione ariccina ha condotto sul ponte e posso affermare che, dopo tante illazioni, i fatti e la tipologia di interventi effettuati hanno dato ragione al sindaco Staccoli.

grafiche ottobre 2022

L’opera di restauro e consolidamento del ponte monumentale va a completare il quadro delle grandi opere di viabilità portate a termine dall’amministrazione comunale nella zona di Vallericcia e dimostrano, senza mezzi termini, la concretezza e le capacità della squadra di governo”. Così in una nota l’On. Andrea Volpi, sindaco di Lanuvio.

Last Updated on 17 Novembre 2022 by Redazione

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati