Ariccia, ultimi due giorni della Sagra della Porchetta dal grande successo di pubblico. La soddisfazione del vice sindaco Leopardi

Ariccia, ultimi due giorni della Sagra della Porchetta dal grande successo di pubblico. La soddisfazione del vice sindaco Leopardi

Ariccia – Oggi terzo e ultimo giorno della Sagra della Porchetta dai numeri eccezionali. Ieri nel secondo giorno di festeggiamenti ci sono stati migliaia di visitatori fin dal primo pomeriggio, con le Majorettes “Diamond” di Pomezia, la corsa dei sacchi, le degustazioni di porchetta e altre iniziative culturali, tra palazzo e parco Chigi, la locanda Martorelli e il centro storico.

vividental
Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena

Presenti sul posto anche oggi un ingente schieramento di polizia, carabinieri, polizia locale, protezione civile e operatori sanitari della Croce Rossa, per la tutela e la sicurezza di tutti i visitatori.

“Un grande successo di pubblico, tra ieri e oggi pomeriggio, ha detto il vice sindaco Giorgio Leopardi, e nel pomeriggio e stasera ci attendiamo il boom di visitatori. Siamo pronti all’accoglienza e il servizio di sicurezza privato e delle forze dell’ordine in particolare è presente in gran numero per assicurare la sicurezza di tutti. Un ringraziamento particolare va ai carabinieri e alla municipale di Ariccia, che insieme alla polizia di stato, ieri notte sono intervenuti celermente per sedare una rissa tra ragazzi su di giri nel centro storico a festeggiamenti ormai finiti, risolvendo una situazione che poteva degenerare. Invito tutti a mantenere un comportamento corretto e sobrio affinchè la Sagra della Porchetta continui ad essere una 3 giorni di festa, divertimento e spensieratezza, di cui abbiamo tutti grande bisogno dopo i due anni e mezzo tragici che abbiamo passato per la pandemia “. 

Oggi si conclude la settantesima edizione della Sagra della Porchetta con il lancio dei panini in piazza di Corte dal palco e dal balcone della Locanda Martorelli e poi con lo spettacolo pirotecnico a mezzanotte. 

Last Updated on 4 Settembre 2022 by Redazione 2

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati