Ariccia – Torna lo storico Babbo Natale “Ricciarolo” nel centro storico con tanto di slitta e regali. Organizzato dall’Associazione La Comunità si fa Presepe

Ariccia – Torna lo storico Babbo Natale “Ricciarolo” nel centro storico con tanto di slitta e regali. Organizzato dall’Associazione La Comunità si fa  Presepe

Ariccia – Torna  sulla piazza di Corte insieme all’Associazione Ariccia-La comunità si fa Presepe e al consigliere comunale Matteo Giobbi che come tutti gli anni mette a disposizione trattoria e slitta.

grafiche ottobre 2022

Lo storico Babbo Natale “ricciarolo” che nei giorni di festa gira per le vie del paese da nord a sud donando caramelle ai piccini e portando l’armonia del Natale nella cittadina dei Castelli Romani.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Tanto l’entusiasmo dei bambini e delle loro famiglie per la bella sorpresa natalizia che già nei giorni scorsi ha fatto tappa a Porta Napoletana e nel centro storico. 

Babbo Natale di Ariccia, ha portato insieme ai volontari dell’Associazione anche alcuni doni per i bambini all’Ospedale dei Castelli, che sono ricoverati al reparto pediatria.

grafiche ottobre 2022

E che come ha dichiarato il presidente Ovidio Bianchi ” E’ tutto pronto nella nuova location dell’Oratorio “Don Bosco” e tutti carichi come noi mai, anche per recuperare lo stop degli anni precedenti per ospitare il Presepe Vivente, il cui debutto è confermato per il 26 dicembre ore 18,00 all’Oratorio della Parrocchia in via degli Olmi.

Last Updated on 22 Dicembre 2022 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati