Ariccia, successo per l’evento L’evento “Turismo dei servizi”

Ariccia, successo per l’evento L’evento “Turismo dei servizi”

Ariccia (Rm) – 100 carte d’identità elettroniche fatte, 20 SPID fatti, oltre 90 persone che hanno legato queste 2 attività alla visita di Palazzo Chigi, al prezzo scontato di €5. Sono questi i numeri dell’evento “Turismo dei Servizi”, un’iniziativa promossa dalla Città Metropolitana di Roma in collaborazione con la Città di Ariccia.

studio legale giussani roma

Questa iniziativa – spiegano il Sindaco Gianluca Staccoli e la consigliera delegata a Palazzo Chigi Anna Lory Di Felice – fortemente partecipata, è nata per rendere ancora più semplice l’accesso al Sistema Pubblico Identità Digitale (SPID) e il rilascio della Carta di Identità Elettronica (CIE).
Ringraziamo di cuore i dipendenti del Comune di Ariccia, solo grazie al loro impegno e alla loro disponibilità riusciremo a tenere aperti, nei fine settimana estivi, gli uffici comunali e a poter offire a cittadini e turisti un servizio importantissimo. Vi aspettiamo nelle prossime 2 date, sempre a Palazzo Chigi, in programma Domenica 3 Luglio, dalle 15:00 alle 20:00 e Sabato 9 Luglio, dalle 15:00 alle 20:00
“.

L’iniziativa sarà ripetuta domenica 3 e sabato 9 luglio.

grafiche aprile 2022


Gli appuntamenti del “Turismo dei Servizi” consentono ai cittadini di poter acquisire documenti personali importanti e di poter visitare, ad un prezzo vantaggioso, la splendida location di Palazzo Chigi.

Last Updated on 29 Giugno 2022 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati