Ariccia, successo per il Concerto di Natale al Parco Romano del Biodistretto

Ariccia, successo per il Concerto di Natale al Parco Romano del Biodistretto

Ariccia – Al Parco Romano del Biodistretto, un grande successo per il Concerto di Natale.

Ad esibirsi c’erano la sassofonista di Genzano Claudia Di Pietro, la cantante Jess e il piccolo bambino prodigio allievo di Claudia Di Pietro Francesco Campagna di Albano, 9 anni appena.

Gli artisti hanno intonato alcune delle più belle canzoni natalizie con il sassofono, con la splendida voce della cantante Jess.

Questa iniziativa rientra nella rassegna “Foresta di Natale” che si sta tenendo all’interno del Parco Romano del Biodistretto con il Mercato Contadino a Monte Gentile già da alcune settimane nei week end.

Sono intervenuti anche i volontari della protezione civile comunale di Ariccia con il presidente Roberto Nonni vestito da Babbo Natale, per la gioia di grandi e piccini.

La ressegna è iniziata i primi di dicembre e ha allietato i weekend di Ariccia con musica, cibo e arte, ma soprattutto un’atmosfera natalizia.

Tutti i sabati e le domeniche, dalle ore 10:30 alle 12:30, si sono tenuti laboratori artistici e attività ludiche per bambini. Gli ultimi giorni in programma saranno il 22, 23 e 24 Dicembre.

Last Updated on 19 Dicembre 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati