Ariccia, successo al Parco Romano di Monte Gentile per la rassegna “Aperitivo d’autore, le donne di Eva”

Ariccia, successo al Parco Romano di Monte Gentile per la rassegna “Aperitivo d’autore, le donne di Eva”

Ariccia- Ha riscosso un notevole interesse e buona partecipazione di pubblico nel pieno rispetto delle norme sanitarie, l’aperitivo d’autore, tutto al femminile che ieri sera si è tenuto, all’interno della cornice degli eventi organizzati per il giorno di ferragosto, al Parco Romano di Monte Gentile.

Eva Castrucci, la padrona di casa, ha ospitato e intervistato le poetesse Camilla Viscusi, Serena Squanquerillo e Noemi Manupelli, tutte dei Castelli Romani.


È intervenuta anche con la sua arte del bodypainting l’artista, tra le più brave a livello internazionale, di Ariccia Claudia Priorini, che ha dipinto il corpo della giovane scrittrice Camilla Viscusi. Quest’ultima si è esibita anche in una danza tribale molto conturbante e applaudita.

Si è parlato di come le donne si sono impegnate nella società moderna, nel sociale, in politica, e come alcune delle stesse presenti hanno combattuto e vinto la lotta contro il tumore al seno.

A fine incontro si è tenuto un ricco buffet con lo spumante del consorzio dei vini Frascati docg, le agri pizze di Daniele Dolciotti e altri prodotti tipici biologici, sono stati offerti dal Mercato Contadino e dagli agri chef presenti al Parco Romano del Biodistretto.

Sono intervenute anche altre donne, cantanti, attrici, poetesse, della zona dei Castelli in questa interessante iniziativa culturale di Ferragosto. Hanno collaborato all’iniziativa il Sistema Bibliotecario Castelli Romani e l’associazione culturale “Eppur Si Muove”.

Last Updated on 17 Agosto 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati