Ariccia, Stefano Sala il modello attore italiano ospite in una agriturismo della zona insieme a Ronn Moss. Sta girando un Western in zona

Ariccia, Stefano Sala il modello attore italiano ospite in una agriturismo della zona insieme a Ronn Moss. Sta girando un Western in zona

Ariccia- Continuano ad arrivare ai Castelli Romani, i nomi più noti del mondo dello spettacolo e del cinema italiano. Ieri sera, anche lui nel cast di un film di produzione italo americana, con Ronn Moss.

Il bellissimo attore ex modello italiano tra i più richiesti al mondo Stefano Sala, insieme al mitico “Ridge” della telenovela “Beautiful” ,ed altri attori famosi a livello internazionale, sarà protagonista di un western all’italiana, ispirato ai film del grande Sergio Leone.

Da alcuni giorni stanno girando tra le campagne sconfinate dei Castelli Romani e il Sud Pontino. Ospite degli agriturismi di  Genzano-Ariccia, Monte due Torri- Il Borgo-La Vista, gestito dalla famiglia Amici, ieri sera ha assaggiato il vino rosso di Caligola, prodotto nell’azienda agricola ariccina dove è ospite, vino rosso Roma Doc conservato nei fondali del lago per un anno, da una idea di Josè Amici, esperto cuciniere e subacqueo genzanese. 

Last Updated on 24 Gennaio 2022 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati