Ariccia, Staccoli e Falcone in visita alla nuova mensa della scuola Trilussa

Ariccia, Staccoli e Falcone in visita alla nuova mensa della scuola Trilussa

Ariccia – Il Sindaco di Ariccia Gianluca Staccoli e la consigliera delegata alla Scuola Irene Falcone hanno fatto visita, all’ora di pranzo, alla nuova mensa della scuola “Trilussa” nella zona del Crocifisso.

La mensa, che accoglie quotidianamente 110 bambini, è stata oggetto di recente di un completo restyling, realizzato dal Comune di Ariccia e dall’azienda Dusmann. Ora si presenta più bella e funzionale.

Il Sindaco Staccoli e la consigliera Falcone hanno voluto sincerarsi della qualità dei piatti serviti e del servizio erogato agli alunni e al personale scolastico.

“Abbiamo voluto fare un controllo di persona” sottolineano gli amministratori” e, nel rispetto delle norme anti-Covid, abbiamo consumato le pietanze servite. La preparazione e la qualità del cibo ci ha soddisfatto, e lo stesso è per i bambini e gli insegnanti”.

“Continueremo con le verifiche a sorpresa sulle scuole” concludono Staccoli e Falcone “con la speranza che il ritorno alla normalità, da tutti auspicato, ci consenta presto di condividere il momento del pranzo con i nostri piccoli concittadini e i loro insegnanti”.

Last Updated on 22 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati