Ariccia, sold out e applausi a scena aperta al Teatro Bernini per la prima stagionale con una travolgente Elisa Di Eusanio
Ariccia – Una prima stagionale straordinaria ed emozionante ha inaugurato la stagione 2024-2025 del Teatro Bernini di Ariccia. La serata, organizzata sotto la direzione artistica di Giacomo Zito e sostenuta dal Comune di Ariccia nell’ambito del progetto “Ariccia da amare”, ha registrato il tutto esaurito.
Elisa Di Eusanio, protagonista indiscussa della serata, ha incantato il pubblico con una performance che ha fuso tecnica attoriale e talento vocale, supportata da tre musicisti – Joe Calabrò, Fabio Frombolini e Stefano Costantini – che hanno arricchito lo spettacolo con suggestive scenografie sonore e potenti esecuzioni musicali.
L’attrice, con straordinaria empatia, ha portato il pubblico in un viaggio emotivo ispirato al “Club 27”, l’iconico gruppo di artisti scomparsi prematuramente, tra cui Amy Winehouse, con cui Di Eusanio ha mostrato un’intensa connessione. La serata ha esplorato temi di fragilità, autodistruzione e sensibilità artistica, affrontati con un’energia contagiosa e un’ironica profondità che hanno toccato il cuore degli spettatori.
L’esordio del Teatro Bernini si è rivelato di altissimo livello, offrendo una carica emotiva difficile da descrivere. Il prossimo appuntamento in calendario è fissato per domenica 8 dicembre alle ore 18 con lo spettacolo “Al di là della festa”, diretto da Luigi Pisani e interpretato da Gino Criscuolo e Salvatore Luchetti.
Lo spettacolo promette di coinvolgere il pubblico con riflessioni sulla vita, l’incontro tra generazioni e la forza di reinventarsi.
Per partecipare agli eventi del Teatro Bernini è possibile inviare un’email a [email protected] o contattare il numero 3283338669.
Un appuntamento imperdibile per gli amanti del teatro e per chi desidera vivere un’esperienza culturale unica ad Ariccia.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 21 Novembre 2024 by Autore A