Ariccia si inaugura domani un nuova mostra alla Galleria Art Saloon di piazza Sabatini con tema “Il Coraggio”

Ariccia si inaugura domani un nuova mostra alla Galleria Art Saloon di piazza Sabatini con tema “Il Coraggio”

Ariccia – Domani sabato 17 Settembre alle ore 17:30 si inaugura la Mostra Collettiva d’Arte “IL CORAGGIO”; circa cento opere, tra pittura, scultura e oggetti di design, per raccontare il lungo processo evolutivo intrapreso da ogni artista nel superare con coraggio le vicissitudini affrontate.

grafiche aprile

Ospiti dell’evento gli artisti mantovani Francesca Bice Ghidini e Alessandro Rinaldoni per la presentazione ufficiale che dà lo start ad un progetto a quattro mani. “La ricerca dell’infinito” è il titolo della raccolta di poesie scritte da Francesca e illustrate da Alessandro, ma è anche il desiderio di raccontare la loro arte attraverso gioielli e dipinti per un nuovo percorso artistico, i cui proventi verranno devoluti alla cooperativa sociale Onlus Il Ponte, che dal 1997 si occupa di servizi di educazione e assistenza per disabili e fragili nel territorio dell’Emilia Romagna e del Veneto.

Esposte in una mini personale, dodici opere dell’artista spagnolo Andrès Lopez Blasco.

L’Ingresso è libero. La mostra Collettiva “Il Coraggio” durerà dal 17 Settembre al 1 Ottobre presso la Galleria Art Saloon, Piazza Domenica Sabatini 18, Ariccia (RM).

Gli orari sono: da martedi a sabato 10:00-13:00 \ 16:00-19:30.

Last Updated on 16 Settembre 2022 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati