Ariccia, si cerca Valerio 18enne romano scomparso da ieri da Cinecittà

Ariccia, si cerca Valerio 18enne romano scomparso da ieri da Cinecittà

Ariccia – Si cerca da ieri mattina un diciottenne scomparso da casa da domenica mattina, dal quartiere romano di Cinecittà.

Il padre anche questa mattina era nella zona di Vallericcia, insieme ai carabinieri della locale stazione ed alcune unità cinofile di una associazione di volontari.

In quanto la cella telefonica del suo smartphone viene localizzata in quella zona ma senza risposta alle telefonate.

Domenica mattina, dopo aver fatto colazione, intorno alle 9 ha fatto perdere le sue tracce – dichiara il padre del giovane.

Lo stiamo cercando da ieri insieme ai carabinieri di Ariccia, abbiamo setacciato anche la zona sotto al ponte monumentale, ma nessuna traccia. Il suo telefono squilla ma nessuno risponde, viene localizzato nella zona di Vallericcia da ieri in tarda mattinata, ma ancora nessuna novità.” 

Sto affiggendo molti manifestini con la sua foto sperando che si trovi al più presto o qualcuno lo veda e avvisi subito le forze dell’ordine.

Aveva partecipato ad una festa tra amici tra sabato e domenica, era rientrato alle una di notte e poi domenica mattina dopo la colazione a casa è sparito, siamo preoccupati per lui visto che non era mai sparito prima“. 

Last Updated on 18 Ottobre 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati