Ariccia, ritrovato 78enne olandese smarrito lungo la Strada Regionale 218

Ariccia, ritrovato 78enne olandese smarrito lungo la Strada Regionale 218

Ariccia – Dalle ore 16.20 circa, la sala operativa dei Vigili del Fuoco ha inviato ad Ariccia lungo la SR218 km 11, la 15A (la partenza dei Vigili del Fuoco di Marino), il nucleo SAF (soccorso alpino fluviale dei pompieri) e l’elisoccorso Drago145, per la ricerca di un uomo di nazionalità olandese, di circa 78 anni, che si era smarrito. La stessa, da alcune informazioni reperite, stava percorrendo la Via Francigena in direzione Velletri.

grafiche aprile 2022

La Strada Regionale 218 è la strada che congiunge la zona di Montegentile di Ariccia con via dei Laghi e Rocca di Papa, dove si trova l’istituto gesuita Casa del Divin Maestro. Nella zona capita spesso che qualcuno si smarrisca e sono necessarie ore di ricerche nel bosco con mezzi via terra, aerei e spesso anche a piedi.

L’uomo, che aveva dato lui stesso l allarme con lo smartphone, dopo circa due ore di ricerche e cammino lungo il costone del Lago è stato trovato in una zona a picco sul lago di Castel Gandolfo in mezzo alla folta boscaglia. Sul posto anche I sanitari del 118 per le cure del caso. Le sue condizioni sono buone seppur sia ancora sotto shock.

Last Updated on 13 Maggio 2022 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati