Ariccia – Ragazzo scappa dall’ospedale dei Castelli. Ritrovato dalla Polizia Locale a Lanuvio

Ariccia – Ragazzo scappa dall’ospedale dei Castelli. Ritrovato dalla Polizia Locale a Lanuvio

Ariccia – Ieri, 1 gennaio, la Polizia Locale di Lanuvio nel corso del pattugliamento del territorio ha notato un giovane che a piedi percorreva via Nettunense in uno apparente stato confusionale vicino Campoleone.

grafiche ottobre 2022

Immediato l’intervento degli agenti della Municipale lanuvina che hanno soccorso il ragazzo notandolo in difficoltà. Dopo i primi accertamenti si appurava che era in corso la sua ricerca sul territorio per la fuga avvenuta, poche ore prima dall’ospedale dei Castelli della vicina Ariccia . Dove a sua volta era stato lasciato lì da alcuni ignoti al pronto soccorso in seguito ad un malore nel corso della notte.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Gli operatori della Polizia Locale lanuvina diretta dal comandante Sergio Ierace hanno subito attivato il 118 che giunto sul posto, insieme ad una pattuglia dei Carabinieri di Ariccia precedente allertata, hanno preso in carico il giovane riconducendolo presso l’ospedale dei castelli.

grafiche ottobre 2022

“Ringrazio i miei agenti , i sanitari del 118 ed i colleghi dei carabinieri che hanno in poco tempo ritrovato il giovane, lo hanno assistito, permettendo di non essere investito sulla Nettunense, strada ad alto scorrimento, molto pericolosa, dove girovagava incosciente probabilmente di ciò che nella notte di capodanno gli fosse accaduto”.

Sono in corso accertamenti per accertare se il giovane avesse subito in qualche modo atti di violenza e perché era finito al pronto soccorso del Noc.

Last Updated on 2 Gennaio 2023 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati