Ariccia, ragazzo perde portafoglio ritrovato grazie alla Polizia Locale, lettera di ringraziamento agli agenti

Ariccia, ragazzo perde portafoglio ritrovato grazie alla Polizia Locale, lettera di ringraziamento agli agenti
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Ariccia – È stata veramente una gradita sorpresa per gli agenti della polizia locale, ricevere una lettera di ringraziamento da parte del padre di un ragazzo di Latina, che aveva perso il portafoglio qualche sera fa sul ponte monumentale e da una caditoia era finito nel sottostante cantiere del viadotto.

Il giorno dopo gli agenti della Municipale diretti dal comandante David Moretti, contattati personalmente dal padre del ragazzino, come sottolinea nella lettera di ringraziamento il genitore, si sono prodigati nel cercare il portafoglio.

Gli agenti hanno fatto un sopralluogo sotto al ponte monumentale, apertole transenne del cantiere dei lavori e cercato insieme al papà e al ragazzo il portafoglio caduto dal soprastante viadotto, fino a trovarlo e restituirlo agli stessi presso il comando.

Avete operato con professionalità e sensibilità umana notevoli, chiedo che il nostro apprezzamento venga esteso a tutto il comune e al personale della polizia locale di Ariccia, e che un encomio per meriti lavorativi venga elargito dall’amministrazione comunale nei vostri confronti.”

Che avete scritto una pagina indelebile nei nostri cuori, che come famiglia non ci aspettavamo tale interessamento e di ritrovare il portafoglio del nostro congiunto. E non sempre purtroppo si trovano questa gentilezza e interessamento negli enti pubblici “.

Questi alcuni passaggi della Lettera firmata dal genitore di Latina. 

Last Updated on 15 Agosto 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati