Ariccia, processione e messa per la Domenica delle Palme a Fontana di Papa: presenti l’Assessore Mariani e il Consigliere Isopo

Ariccia, processione e messa per la Domenica delle Palme a Fontana di Papa: presenti l’Assessore Mariani e il Consigliere Isopo

Ariccia – Molto partecipata la processione della Domenica delle Palme a Fontana di Papa, frazione di Ariccia, alla quale erano presenti circa 350 persone.

La benedizione, avvenuta davanti alla scuola elementare Rodari di via Coriolano, è stata fatta dal parroco don Giuseppe Zurzolo. In seguito la processione è arrivata in chiesa per la messa, in piazzale Pietro Nenni.

Presenti l’Assessore ai Servizi Sociali, Loredana Mariani e il Consigliere delegato a Fontana di Papa, Alessandra Isopo.

“Sono molto contenta della partecipazione di tanti fedeli, prima alla processione e poi alla Santa Messa. La presenza di don Giuseppe sul territorio rende sempre più fattiva la collaborazione tra le istituzioni e ringrazio l’Assessore Loredana Mariani per essermi stata vicina, per essere sempre presente e per la sua collaborazione, sempre determinante”. – Ha commentato il Consigliere Alessandra Isopo.

“È stato davvero emozionante vedere una folla di 350 persone in processione dietro don Giuseppe, parroco della Chiesa del Beatissimo nome di Maria e poi in chiesa”. – Ha dichiarato l’Assessore Loredana Mariani“Fontana di Papa riparte e lo fa nel migliore dei modi, grazie all’attività del Consigliere Isopo che è sempre presente sul territorio ed una persona sulla quale ogni cittadino può contare”.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 25 Marzo 2024 by Redazione 2

Redazione 2

error: Tutti i diritti riservati