Ariccia, Patrizia Fiocchetti con “Cosa c’è dopo il mare” a Parco Romano Biodistretto

Ariccia, Patrizia Fiocchetti con “Cosa c’è dopo il mare” a Parco Romano Biodistretto

Proseguono gli appuntamenti letterari al Parco Romano Biodistretto di Ariccia per la rassegna “Aperitivo d’autore”. Nel quarto appuntamento protagonista sarà Patrizia Fiocchetti, autrice del libro “Cosa c’è dopo il mare”. Dialogherà con la scrittrice Carla Centioni, presidente dell’Associazione Ponte Donna.

Il libro racconta le storie della studentessa iraniana Nilufar, impegnata contro il regime, dell’attivista siriana Leila e dell’attivista romana Ada. Tre destini che si incroceranno nella comune volontà di avversare le ingiustizie, nonostante il prezzo altissimo da pagare anche a livello intimo e personale.

La presentazione sarà accompagnata dalle coreografie della danzatrice Corinna Karakori Ai Torregiani. L’appuntamento è per domenica 22 agosto, sempre alle ore 18.00, al Parco Biodistretto (ingresso libero).

“Siamo sempre più convinti”, ha detto Daniela Di Renzo, presidente dell’Associazione Eppur si Muove che organizza gli eventi insieme a SCR, Biblioteca di Genzano, Ponte Donna, Slow Food e Biblioteca Estesa “Giovanna d’Arco”, “che l’arte e la cultura debbano tornare a stimolare riflessioni e accrescere consapevolezza. Siamo sempre più convinte che collaborare e fare rete sia un valore aggiunto, sempre: lavorare in rete, lavorare tutti”. 

Last Updated on 19 Agosto 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati