Ariccia, oggi tra entusiasmo e giochi di luci ha aperto il “Parco delle Favole Incantate”

Ariccia, oggi tra entusiasmo e giochi di luci ha aperto il “Parco delle Favole Incantate”

Ariccia – Oggi, dopo l’edizione del 2020 che è stata cancellata per colpa della pandemia di Covid19, Il “Parco delle Favole Incantate” ha aperto letteralmente in tutti il suo splendore: giochi di luce, gnomi, fiabe e fate per grandi e piccini.

All’evento era presente anche il Sindaco Gianluca Staccoli, che appare nelle foto immerso nel Parco all’interno della prestigiosa cornice offerta da Parco Chigi, in via dell’Uccelliera 1.

All’inaugurazione non sono mancati i sinceri ringraziamenti all’amministrazione comunale e all’organizzazione, comandante della stazione dei carabinieri dott. Gianni Cortellaro, polizia locale e turisti all’ingresso.

Il Sindaco ha inoltre preso la parola durante l’evento dichiarandosi contento e soddisfatto di essere riusciti a rifare questa manifestazione a cui tengono molto, sia lui sia l’amministrazione.

Infine il nastro è stato tagliato, inaugurato il parco, accese le luci e permesso a tutti dopo due anni di divertirsi in questo luogo magico grazie alle illuminazioni e agli attori presenti.

Last Updated on 20 Novembre 2021 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati