Ariccia – Nuove e coloratissime sale mensa per la scuola Trilussa

Ariccia – Nuove e coloratissime sale mensa per la scuola Trilussa

Ariccia РVero e proprio restyling, quello portato a termine in questi giorni di chiusura, per Pasqua e per il lockdown nelle scuole di Ariccia. In particolare, interessato dai lavori ̬ stato il plesso Trilussa, nella zona del Crocifisso. Qui sono state restaurate e risistemate le due sale mensa, dove mangiano i 110 bambini della scuola materna e di quella elementare.

I fondi per il lavoro sono reperiti grazie a un accordo programmatico con la ditta che vinse l’appalto 2 anni fa, la Dussmann Service srl, che ha messo a disposizione un finanziamento. In più, anche il Comune di Ariccia, tramite il costante lavoro dell’ufficio scuola e della nuova Amministrazione comunale, ha trovato altri fondi, integrandoli a quelli della ditta che gestisce la mensa. Così si è riusciti a portare a termine questo splendido lavoro.

Ieri i bambini, quando hanno visto le pareti con le decorazioni murarie e l’intera risistemazione delle sale e delle finestre, con qualche intervento strutturale e i disegni sui muri, sono rimasti molto felici, distratti dai bellissimi disegni e dal nuovo arredo comunale. Oltre che dal cibo, come hanno riferito le insegnanti.

Molta soddisfazione anche dall’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Gianluca Staccoli, e anche dai genitori, per gli ottimi interventi di restauro e di abbellimento anche delle due sale mensa del plesso Trilussa.

Last Updated on 20 Aprile 2021 by

Redazione

Un pensiero su “Ariccia – Nuove e coloratissime sale mensa per la scuola Trilussa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati