Ariccia, nessun atto vandalico di “Fleximan” al contenitore (vuoto) di via Rufelli. Si è trattato di un incidente stradale

Ariccia, nessun atto vandalico di “Fleximan” al contenitore (vuoto) di via Rufelli. Si è trattato di un incidente stradale

Ariccia – Nessuna azione vandalica di “Fleximan” in via Rufelli, come scritto su alcuni siti e pagine social, alimentando una informazione falsa, per il box del contenitore dell’autovelox (vuoto) divelto e caduto in terra lungo la trafficata strada tra Vallericcia, Cecchina e Albano.

Solo un semplice incidente stradale con una macchina condotta da un 35enne del posto che domenica sera intorno alle 22 ha sbandato finendo fuori strada nella corsia opposta abbattendo il box (vuoto) che durante i controlli con le pattuglie della Polizia Locale contiene al suo interno l’autovelox, non essendo un dispositivo fisso.

Il ragazzo alla guida di una Skoda è rimasto anche contuso non gravemente e trasportato all’Ospedale dei Castelli per le cure del caso, forse, l’attraversamento improvviso di un animale sulla strada alla base della sbandata in direzione Cecchina scendendo da Albano su via Rufelli.

Sul posto per i rilievi dell’incidente sono andati i Carabinieri del reparto radiomobile di Velletri che hanno accertato i fatti e poi il giorno dopo la Municipale di Ariccia è intervenuta per mettere in sicurezza l’area e accertare i danni alla struttura. Il box a breve sarà ripristinato a cura del Comune, essendo via Rufelli una strada comunale.

Niente a che fare quindi con il così detto “Fleximan”, che in alcune zone del Nord Italia ha danneggiato alcuni di questi dispositivi. Un’azione quella di vandalizzare e abbattere queste strutture che ricordiamo è un reato penale punibile con una pesante denuncia e il risarcimento danno alle pubbliche amministrazioni a carico del vandalo o dei vandalici.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 21 Marzo 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati