Ariccia, musica e cibo, un binomio con relax e divertimento al Parco Romano

Ariccia, musica e cibo, un binomio con relax e divertimento al Parco Romano

Ariccia – “BLUES & FOOD” è stata chiamata la prossima domenica 7 novembre che attende tutti i visitatori del Parco Romano del Biodistretto di Monte Gentile.

Cosa c’è di più piacevole che abbinare la giusta musica  al piatto preferito, gli agrichef che dedicano amore e passione ai prodotti contadini li trasformeranno in un alchimia autunnali di sapori dal gusto unico nella splendida location del Parco Regionale dei Castelli Romani“, dicono gli organizzatori.

Protagonista del pranzo contadino saranno: la Zuppa Funghi e Castagne insieme a musica LIVE, fatta di BLUES e come tutte le domeniche il Mercato contadino e gli  Artigiani Doc del territorio dalle 9 alle 14, oltre che il sabato nello stesso orario.

Prodotti della terra bio e artigianato del territorio e musica a km0, (dalle ore 11,30) con ospite d’eccezione il musicista ANDREA IENCO, One Man band, “CANTAUTORE BLUES”.

Ienco, Cantante, Armonicista Polistrumentista scrive prevalentemente canzoni Blues (in lingua italiana), prediligendo da sempre questo genere musicale come espressione di sé, data anche l’attitudine viscerale ed emozionale che caratterizzano i suoi live.

Una sonorità nuda e cruda volutamente a bassa risoluzione, analogica. Creata percuotendo scatole di legno e tamburelli con i piedi e suonando una Cigar box (scatola di sigari) a 3 corde, tipico strumento di fortuna della tradizione blues. Alterna nel suo spettacolo brani di sola voce e armonica, cosi come ballate con l’immancabile chitarra.

Da sempre attivo nel panorama musicale locale/regionale con varie formazioni. Ha partecipato ad innumerevoli live, nei festival come artista di strada, in locali e jam session di ogni tipo.

Con questo progetto, che ama definire “post pandemico di ripartenza” arricchisce il suo bagaglio professionale rimettendosi in gioco.

  • Mercato contadino ariccia Castelli Romani

Last Updated on 4 Novembre 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati