Ariccia, molte le attività di musica, spettacolo, e sport a Monte Gentile

Ariccia, molte le attività di musica, spettacolo, e sport a Monte Gentile

Ariccia, in una nota stampa, dall’organizzazione si precisa che tutte le attività di Parco Romano Biodistretto si svolgono all’APERTO.

Dal mercato contadino del mercoledì, sabato e domenica ore 8 -13,30, – centro estivo Piccoli Giganti dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17, – Magnificent the Camp, con il direttore sportivo il campione del mondo di thai boxe Gabriele Casella (numerose attività sportive e olistiche tutta la settimana) – Festival Foresta Sonora, direttore artistico Andrea Giulio Casella . Il Parco Romano Biodistretto Ariccia, si trova in  piazzale dei Daini, zona Monte Gentile. 

Ecco il programma : Venerdì 6 agosto AKIRA MANERA live dalle ore 18.30. Start Live ore 21.30. Gli Akira Manera sono un duo acustico a due voci armonizzate in stile Simon&Garfunkel, ma con sostanziali differenze in genere e sonorità. Infatti la ricerca sonora del duo si concentra e strizza l’occhio a sonorità “World” impiegando strumenti come l’Udu Drum, il Djembé, l’Ukulele e tanti altri…miscelando sonorità etniche ad arrangiamenti di chitarra acustica, classica ed elettrica; Nella realizzazione di un repertorio Pop/Soul Internazionale, con influenze provenienti da tantissimi artisti come : Stevie Wonder, Beatles, Sting, Prince, Massive Attack, Michael Jackson, Harry Belafonte, Tommy Emmanuel, Charlie Chaplin, George Michael, Eddie Vedder, James Taylor, Ray Charles.

Sabato 7 agosto EMILIO STELLA LIVE a Foresta Sonora un’altra stupenda serata Live a  Parco Romano ad Ariccia, con il grande autore a Km0 Emilio Stella. Start Live ore 21.30.  Conosciuto nella scena indipendente romana per aver scritto brani sociali ed ironici, i quali lo hanno portato a ricevere l’attenzione dei media tradizionali come giornali e tv. Le canzoni di Emilio Stella parlano di case popolari, della vita in cantiere, di strade fatte per andare al lavoro, per raggiungere un sogno o semplicemente il mare.

Condivide il palco con artisti come Simone Cristicchi, Alessandro Mannarino, Piotta, Il Muro del Canto e collabora con Er Pinto, esponente del gruppo di poeti urbani “Poeti Der Trullo”.

Domenica 8 agosto Aperitivo d’autore alle ore 18 . Ospite l’autore Filippo Cannizzo con il libro “Lacrime di gentilezza”. Intermezzo musicale Daniela  Di Renzo, Francesco Consaga, Ermanno Dodaro. In collaborazione con Sistema Castelli Romani, Eppur si muove, Slow Food Albano e Ariccia.

Domenica 8 agosto ore 21 Million Chamaleon live Songwrite e producer, hip-hop, personaggio camaleontico utilizza contaminazioni di generi musicali, jazz e RnB. Attività olistiche: Nada Yoga, il suono dell’Infinito con Daniele Dolciotti . Info sulle pagine social del Parco Romano del Biodistretto. 

Last Updated on 5 Agosto 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati