Ariccia, l’Open Night delle carte d’identità elettroniche doppia il successo di giovedì (Foto)

Ariccia, l’Open Night delle carte d’identità elettroniche doppia il successo di giovedì (Foto)

Ariccia – Grande partecipazione di cittadini al secondo “Open Night” delle carte d’identità elettroniche in serale – notturna presso l’ufficio anagrafico comunale, dopo la serata nottata di giovedì 15 luglio, anche ieri grandi numeri.

“Siamo stati veramente soddisfatti – ha detto l’assessore al personale, Maurizio Ghignati – dell’ottimo risultato dell’iniziativa, che cercheremo di ripetere anche altre volte, in autunno, la prossima tappa”.

luglio

“Tra giovedì scorso e ieri sono stati circa 250 i cittadini di varie età, donne, uomini, ragazzi e anche bambini accompagnati dai loro genitori che hanno richiesto il documento di identità elettronico ai nostri uffici”.

“Colgo l’occasione, a nome di tutta l’amministrazione comunale e del sindaco Staccoli – conclude l’assessore Ghignati – di ringraziare gli impiegati, i funzionari, i responsabili del settore anagrafico e degli uffici comunali, per l’impegno profuso in questa lunga 2 giorni di maratona delle carte d’identità elettroniche“.

Presente anche la polizia locale, che con il comandante David Moretti e i suoi agenti che hanno dato un grande contributo per mantenere la sicurezza e l’ordine pubblico fuori e dentro gli uffici, dove si è svolto tutto con il rispetto delle norme sanitarie di sicurezza.

Si è iniziato alle 18 con la fila all’esterno e terminato intorno alle 2.30 della notte, molte anche le suore del territorio che si sono presentate per fare il documento elettronico d’identità. 

Last Updated on 20 Luglio 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati