Ariccia, l’Open Night delle carte d’identità elettroniche doppia il successo di giovedì (Foto)

Ariccia, l’Open Night delle carte d’identità elettroniche doppia il successo di giovedì (Foto)

Ariccia – Grande partecipazione di cittadini al secondo “Open Night” delle carte d’identità elettroniche in serale – notturna presso l’ufficio anagrafico comunale, dopo la serata nottata di giovedì 15 luglio, anche ieri grandi numeri.

“Siamo stati veramente soddisfatti – ha detto l’assessore al personale, Maurizio Ghignati – dell’ottimo risultato dell’iniziativa, che cercheremo di ripetere anche altre volte, in autunno, la prossima tappa”.

luglio

“Tra giovedì scorso e ieri sono stati circa 250 i cittadini di varie età, donne, uomini, ragazzi e anche bambini accompagnati dai loro genitori che hanno richiesto il documento di identità elettronico ai nostri uffici”.

“Colgo l’occasione, a nome di tutta l’amministrazione comunale e del sindaco Staccoli – conclude l’assessore Ghignati – di ringraziare gli impiegati, i funzionari, i responsabili del settore anagrafico e degli uffici comunali, per l’impegno profuso in questa lunga 2 giorni di maratona delle carte d’identità elettroniche“.

Presente anche la polizia locale, che con il comandante David Moretti e i suoi agenti che hanno dato un grande contributo per mantenere la sicurezza e l’ordine pubblico fuori e dentro gli uffici, dove si è svolto tutto con il rispetto delle norme sanitarie di sicurezza.

Si è iniziato alle 18 con la fila all’esterno e terminato intorno alle 2.30 della notte, molte anche le suore del territorio che si sono presentate per fare il documento elettronico d’identità. 

Last Updated on 20 Luglio 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati