Ariccia, l’evento-spettacolo “Tornando a sognare” il 26 maggio presso l’Auditorium del Liceo James Joyce

Ariccia, l’evento-spettacolo “Tornando a sognare” il 26 maggio presso l’Auditorium del Liceo James Joyce

Ariccia – Il giorno 26 maggio dalle ore 10.40  presso l’Auditorium del Liceo “James Joyce” di Ariccia ci sarà l’evento- spettacolo “Tornando a sognare”, realizzato dalle studentesse e dagli studenti del Laboratorio di “Poesia e musica”.

Il laboratorio, ideato e coordinato dalle prof.sse Antonella Bianchi e Pamela Marchesotti, si è avvalso della collaborazione artistica di Matteo Pelliccione,  creatore del “Quadro – canzone”,  e di Salvatore La Carrubba, medico cantautore.

studio legale giussani roma

Saranno presenti i rappresentanti delle Istituzioni e della società civile.

Vario ed articolato il programma che si protrarrà per circa 3 ore,  alternando le esibizione artistiche degli studenti con quelle di artisti noti nel mondo del cantautorato. Si esibiranno infatti, oltre a Salvatore La Carrubba e Matteo Pelliccione, Armando Cacciato, Renzo Zenobi, Massimo Zagonari e Roberto Puccio.

grafiche aprile 2022

Lo spettacolo, vuole essere un riconoscimento del lavoro svolto con impegno, creatività e passione  non solo dalla comunità scolastica, e nello specifico dai ragazzi del laboratorio, ma anche dagli artisti che hanno intessuto con essa una fitta rete  per creare valore sociale ed  emozioni per “Tornare a sognare”. 

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati