Ariccia: Ladri entrano in una villa e minacciano la proprietaria

Ariccia: Ladri entrano in una villa e minacciano la proprietaria

Ariccia – Sabato sera, una 75enne si è ritrovata due ladri all’interno della sua villetta a Monte Gentile.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Poco prima dell’ora di cena, due malviventi (incappucciati e forse armati) si sono intrufolati nel giardino della villa dove la signora vive col marito, un 70enne negoziante di Albano, che in quel momento non era presente in casa.

I ladri si sono intrufolati nell’area boschiva che sta dietro ad alcune delle abitazioni finendo nella villetta. La donna è uscita in giardino e al suo ritorno in casa si è trovata di fronte i due che, probabilmente con un accento dell’est Europa, le hanno intimato di non urlare e di rimanere tranquilla.

I malviventi hanno trovato in pochi minuti contanti, oggetti preziosi, oggetti d’oro e argenteria (per un valore complessivo, ancora da confermare, di 3mila euro) dimostrando di essere professionisti molto preparati.

Hanno anche svaligiato un magazzino, dove erano accatastate borse, vestiti, valigie e altri oggetti di bigiotteria, e si sono dileguati in pochi minuti.

La donna, ancora sotto shock, ha poi chiamato i carabinieri della locale stazione di Ariccia che si sono immediatamente recati sul posto insieme ai colleghi del nucleo operativo radiomobile di Velletri.

I militari hanno svolto tutti i rilievi del caso per cercare di verificare se erano state lasciate delle tracce e per dare un nome e un volto ai ladri. Sono in corso anche i controlli delle immagini di videosorveglianza del comprensorio di Monte Gentile e di altre zone circostanti.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

I casi delle rapine in villa in zona stanno aumentando nell’ultimo periodo e i carabinieri stanno cercando di capire se tra i colpi effettuati nell’ultimo periodo c’è qualche punto in comune o se si tratta di episodi distinti tra di loro.

Last Updated on 24 Gennaio 2023 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati