Ariccia, Judo Castelli Romani: Alice Argentini conquista il secondo posto al Trofeo Italia Esordienti B, categoria 70 kg

Ariccia, Judo Castelli Romani: Alice Argentini conquista il secondo posto al Trofeo Italia Esordienti B, categoria 70 kg

Ariccia – Medaglia importante per l’inizio della nuova stagione: dopo il terzo posto della scorsa annata alle finali dei campionati italiani a Olbia, Alice Argentini (classe 2011) ottiene un altro risultato di rilievo. L’atleta, tesserata FIJLKAM con la palestra SSD Castelli Romani settore Judo (ex Senshi Judo Academy), situata in via di Vallericcia, 118, Ariccia RM, conquista infatti il secondo posto nella categoria 70 kg al Trofeo Italia Esordienti B.

L’argento ottenuto a Taranto rappresenta una motivazione per Alice e il suo team, che continuano a lavorare con dedizione per affrontare con successo le sfide di questa stagione. La SSD Castelli Romani può dirsi orgogliosa di avere un’atleta così giovane che rappresenta la società con prestigio in competizioni di livello nazionale, a dimostrazione del valore della formazione e dell’impegno costante nel settore giovanile del judo.

Con questo secondo posto, Alice Argentini dimostra non solo talento, ma anche determinazione e voglia di crescere, consolidando sempre più la sua posizione tra le promesse del judo italiano.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 29 Ottobre 2024 by Autore A

Autore A

error: Tutti i diritti riservati