Ariccia: Incidente notturno in zona Vallericcia, ragazzo esce di strada con la sua auto, abbatte palo luce e si cappotta

Ariccia: Incidente notturno in zona Vallericcia, ragazzo esce di strada con la sua auto, abbatte palo luce e si cappotta

Ariccia – Questa notte un trentenne di Aprilia, intorno alle 3.30, mentre era alla guida della sua Nissan Micra, ha perso il controllo dell’autovettura, finendo fuori strada, abbattendo un grosso palo della pubblica illuminazione e alcune recinzioni, per poi finire sottosopra incastrato nelle lamiere contorte della macchina.

vividental

Il fatto è avvenuto all’uscita di una curva, in via della Croce, nella zona di Vallericcia, mentre scendeva dal centro storico.

Sul posto, dopo pochi minuti, sono arrivati i carabinieri del radiomobile della compagnia di Velletri per i rilievi dell’incidente e i vigili del fuoco di Nemi, che hanno messo in sicurezza l’autovettura (alimentata a gas) e l’intera area danneggiata nell’impatto.

Forse, alla base dell’incidente, un colpo di sonno o una distrazione alla guida.

Il ragazzo, che era riuscito a uscire da solo dalla macchina sottosopra, è stato trasportato dal 118 all’ospedale dei Castelli, presso il pronto soccorso.

Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena

Egli ha riportato alcune contusioni, ma vista la dinamica e le condizioni della sua macchina completamente distrutta, gli è andata anche bene, non ferendosi gravemente.

Disposti da parte dei carabinieri gli esami dell’alcol test e drug test in ospedale, come da disposizioni stradali quando ci sono incidenti con feriti o con danneggiamenti di parti terze. 

Last Updated on 1 Settembre 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati