Ariccia, incidente mortale in via XX Settembre: uomo di 92 anni perde la vita dopo aver sbandato con la sua auto
Tragedia questa sera ad Ariccia, in via XX Settembre, dove un uomo di 92 anni, a bordo di una Citroen Berlingo, mentre percorreva una strada in discesa a senso unico, a pochi chilometri dal centro abitato di Ariccia, ha sbandato paurosamente finendo contro un grosso albero.
L’auto si è accartocciata e l’uomo è deceduto all’interno del veicolo. Si ipotizza che possa aver avuto un malore. Fortunatamente, in quel momento non passava nessuno.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Ariccia, Genzano e della compagnia di Velletri per effettuare i rilievi e avviare le indagini.
I Vigili del Fuoco della squadra 15 A di Marino sono intervenuti e hanno dovuto tagliare l’auto per estrarre l’uomo, rimasto incastrato nell’abitacolo.
La salma è stata affidata ai familiari in serata.
L’incidente è avvenuto intorno alle 18:30. La strada è stata chiusa fino alle 21, quando il veicolo accartocciato è stato rimosso e portato al deposito giudiziario di Albano.
Sul posto è intervenuta anche un’automedica da Ciampino con un medico a bordo, che ha constatato il decesso. Era stato attivato anche un elisoccorso del 118, che però non è stato necessario.
L’uomo, 92 anni, era residente ad Albano.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 27 Settembre 2024 by Redazione 2