Ariccia, inaugurata la mostra a Palazzo Chigi “L’Amore Malato” dell’artista Gino Tonello. Presente il procuratore capo Giancarlo Amato

Ariccia, inaugurata la mostra a Palazzo Chigi         “L’Amore Malato” dell’artista Gino Tonello. Presente il procuratore capo Giancarlo Amato
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Ariccia – In occasione della mostra di Gino Tonello “L’ Amore Malato” inaugurata ieri a Palazzo Chigi, è stata organizzata anche una convention sul tema della violenza di genere. Sono intervenuti numerosi esperti del settore, alcuni avvocati del foro di Roma e Velletri e il procuratore capo della Procura di Velletri Giancarlo Amato, che ha portato alcuni dati sul fenomeno.

vividental
Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena
grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Ha portato i suoi saluti istituzionali, il sindaco di Ariccia Gianluca Staccoli, tra il pubblico presente: i comandanti dei carabinieri e della polizia locale di Ariccia, rispettivamente il luogotenente Gianni Coltellaro e il dirigente Francesco Caporaso, il giornalista fotoreporter Luciano Sciurba, il vice sindaco di Ariccia Giorgio Leopardi e l’assessore Michele Serafini. Presenti al convegno anche le presidenti degli avvocati veliterni Lia Simonetti e del Comitato Pari Opportunità del Foro di Velletri Patrizia La Rosa, che non fanno mai mancare il loro contributo a queste iniziative su questo importante e delicato tema.

Era presente anche l’attore Sebastiano Somma.

La mostra è stata introdotta e presentata dal conservatore di Palazzo Chigi Architetto Francesco Petrucci e dal Professore di Arte e Storia Antica Mario Guderzo.

Last Updated on 20 Novembre 2022 by Redazione 2

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati