Ariccia, in arrivo il nuovo portale di Palazzo Chigi

Ariccia, in arrivo il nuovo portale di Palazzo Chigi

Abbiamo avviato un nuovo progetto” comunicano in una nota congiunta il Sindaco di Ariccia Gianluca Staccoli, il Consigliere delegato alla Digitalizzazione Gianmarco Gasperini e la Consigliera Delegata a Palazzo Chigi Lory Di Felicerelativo al portale di Palazzo Chigi in Ariccia, che non vuole essere limitato al solo museo del Palazzo e alle collezioni del Barocco presenti, ma darà ampio spazio a tutte le tematiche in qualche modo legate al Palazzo. Tratteremo della Famiglia Chigi, delle opere che Gian Lorenzo Bernini ha realizzato per la città, del Parco Chigi con le sue essenze particolari, della locanda Martorelli e tanto altro“.

Il portale sarà presto in linea con le informazioni di base, i temi sono moltissimi e via via li approfondiremo uno ad uno, seguiteci sui canali social Facebook, Youtube e Instagram e su www.palazzochigiariccia.it“.

Un particolare ringraziamento va al personale dell’Ufficio CED del Comune di Ariccia per aver aver messo a disposizione dei Cittadini e degli Ospiti uno strumento culturale di grande valore“.

Last Updated on 19 Aprile 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati