Ariccia, il Sindaco Staccoli augura un buon inizio di anno scolastico agli studenti

Ariccia, il Sindaco Staccoli augura un buon inizio di anno scolastico agli studenti

Ariccia- Continua la condivisione social degli auguri alle studentesse e agli studenti da parte di Amministratori Comunali e Primi Cittadini per l’inizio del nuovo anno scolastico.

Come molti altri suoi colleghi, anche il sindaco di Ariccia Gianluca Staccoli ha pubblicato sui social il suo personale augurio a chi sta per tornare sui banchi di scuola.

“Il primo giorno di scuola quest’anno ha tutto un altro sapore. Tornare in aula in presenza sin dall’inizio, dopo più di un anno di didattica a distanza, è il primo vero segnale di normalità.

Come Amministrazione abbiamo fatto tutto quello che dovevamo per garantire la riapertura degli istituti scolastici in piena sicurezza e per agevolare studenti e genitori nell’organizzazione familiare.

Sono estremamente contento che i primi segnali di ritorno alla vita pre covid arrivino dalle scuole e dai ragazzi, è sinonimo di voler puntare sul futuro del Paese.

A loro, ai più giovani, va il mio augurio di un buon inizio di anno scolastico e la certezza che sapranno dare la giusta spinta al Paese per rialzarsi”.

Last Updated on 13 Settembre 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati